The Challenge of Cave Art. Ékphrasis, aesthetics, biology of art è il titolo della ricerca effettuata dal professor Michele Cometa, ordinario di Letterature comparate e Cultura Visuale presso il dipartimento Culture e Società premiata con la prestigiosa Beinecke Fellowship assegnata ogni anno ad un affermato studioso “senior”.
Il docente palermitano ha trascorso un periodo di ricerca presso il Clark Art Institute di Williamstown (MA) tra le più importanti istituzioni statunitensi dedicate agli studi di visual culture.
Condividi
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.
Scrivi