Home

Ricercatore Unipa nominato Italian Country Director dell’Euromed Research Business Institute

Il dottor Antonino Galati, Ricercatore di Economia ed Estimo Rurale presso il Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali dell’Università degli studi di Palermo è stato nominato Italian Country Director dell’Euromed Research Business Institute (Emrbi).

L’obiettivo è quello di consolidare e ampliare la rete dell’Emrbi in Italia, creando nuove opportunità nel campo della ricerca scientifica.

L’Emrbi si propone di condividere la comprensione dei diversi ambienti di business ed enterprise nell’area europea e mediterranea attraverso la ricerca scientifica, lo sviluppo di programmi congiunti tra istituzioni e Paesi, la promozione dell’eccellenza e dell’innovazione nelle imprese, l’incoraggiamento dell’interazione tra il mondo accademico ed il mondo imprenditoriale.

Dal 2014 all’interno dell’Emrbi è stato creato un gruppo di ricerca sull’Agribusiness coordinato dal dottor Antonino Galati e dal professor Eugenio Pomarici, dell’Università di Padova, con lo scopo di sviluppare studi, analisi, e dibattiti sui sistemi agricoli e agro-alimentari dell’area europea e mediterranea.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata