Home

Rosetta Stone: l’apprendimento delle lingue alla portata di tutti gli studenti.

Le soluzioni di apprendimento linguistico di Rosetta Stone consentono agli studenti di acquisire fiducia e sicurezza nella pratica delle lingue straniere, nonché le competenze linguistiche necessarie per avere successo nel mondo accademico e per inserirsi nel mondo del lavoro.

La non conoscenza delle lingue spesso comporta una comunicazione imperfetta o distorta. Rosetta Stone® Catalyst ™ consente di acquisire competenze linguistiche che trasformano informazioni e messaggi in comunicazioni chiare. Catalyst offre, inoltre, l’opportunità di apprendere una lingua, consentendo di progredire e passare a livelli superiori.

L’apprendimento linguistico online si adatta allo stile di vita degli studenti.

Cultura, intrattenimento, sport, letteratura: tutto è ormai a portata di clic. Inserire un programma Rosetta Stone nei corsi di apprendimento linguistico, offre agli studenti accesso online ad una risorsa di guida alla pronuncia e di pratica della lingua parlata disponibile 24 ore su 24, che non è possibile fornire durante le classiche lezioni in presenza.

Le applicazioni mobili arricchiscono l’apprendimento linguistico consentendo di apprendere ovunque ed in qualsiasi momento e da qualsiasi device (PC, tablet, smartphone). Ciò offre agli studenti una maggiore flessibilità ed un accesso diretto ai materiali, mentre in classe gli insegnanti possono concentrarsi sulle attività di apprendimento collaborativo.

Costi 

8 euro – licenza Rosetta Stone® Catalyst ™ per una lingua da usufruire per tre mesi a partire dal 1 ottobre 2019;

13 euro – licenza Rosetta Stone® Catalyst ™ per due lingue, da usufruire: la prima dal 1 ottobre 2019 e la seconda, presumibilmente, da gennaio/febbraio 2020 fino ad aprile 2020.

ATTENZIONE! Ogni account viene attivato per una sola lingua alla volta, per cui non si possono usufruire simultaneamente due lingue, ma una dopo l’altra. La scelta della/delle lingua/e dovrà essere effettuata in fase di acquisto della/delle licenza/e, tra le seguenti:

INGLESE – TEDESCO – FRANCESE – SPAGNOLO – RUSSO  – ARABO

Gli studenti che vorranno usufruire dei corsi online di lingue Rosetta Stone, dovranno farne richiesta effettuando il pagamento tramite portale studenti.

Sono disponibili n. 5000 licenze, pertanto potranno essere soddisfatte, al momento, le prime 5000 richieste.

Non è previsto il rilascio di alcun attestato. 

La scadenza delle licenze è stata prorogata al 31/05/2020.

Gli studenti UniPa per usufruire delle licenze “Rosetta Stone” devono effettuare il pagamento tramite pratica online dal Portale Studenti.

Per maggiori info su costi, licenze, modalità di acquisto e supporto consulta la pagina dedicata

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.