Home

È entrato in un ristorante del litorale di Ostia rubando cibo ma soprattutto alcolici, che ha deciso di voler consumar subito. Peccato che non abbia fatto i conti per il dopo: si è infatti addormentato all’interno, ubriaco.

I carabinieri hanno arresto il ladro 38enne per furto aggravato, condannandolo ad un anno e 4 mesi per direttissima. L’uomo, secondo quanto ricostruito, si era introdotto nel corso della notte nel locale insieme ad un complice, che è però riuscito poi a dileguarsi.


Leggi anche: Arisa e la svolta sexy, Max Felicitas: “Facciamo qualcosa, sei il mio sogno erotico”- VIDEO


Ruba vini in un locale ma poi si addormenta: la ricostruzione

Grazie alle telecamere di video sorveglianza, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’intera vicenda. Il ladro sarebbe entrato nel ristorante (in quel momento chiuso) scassinando la finestra. Insieme al suo complice, ha messo tutto a soqquadro, riuscendo a rubare vari generi alimentari. Ma non solo.

Il ricco bottino sarebbe stato principalmente composto da liquori e vini pregiati, per un valore complessivo quantificato in diverse migliaia di euro. Parte della merce, tra cui anche un microonde, sono stati portati via dal complice, mentre lui era intento ad accumulare altro per la loro refurtiva.  Nel frangente però, il 38enne avrebbe iniziato ad aprire e consumare numerose bevande alcoliche, fino ad addormentarsi, ubriaco, all’interno del locale. Arrestato è stato condannato per furto aggravato.

Le città italiane in cui si hanno più rapporti sessuali: la classifica lascia a bocca aperta

Ingoia AirPod al posto di una compressa: “Quello che è successo dentro il mio stomaco è spaventoso”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata