Home

RUM Palermo e Contrariamente Palermo aderiscono al “comitato 19 luglio”

Come si legge su Facebook, le associazioni Rete Universitaria Mediterranea e Contrariamente Palermo hanno aderito attivamente al comitato 19 luglio che organizza da anni la commemorazione per la morte del giudice Paolo Borsellino, del caposcorta Agostino Catalano e degli agenti Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina.

«Riteniamo sia importantissimo – dichiarano le associazioni sul social network – che tutti i giovani palermitani, universitari in testa, non debbano rimanere inerti dinanzi a manifestazioni di questo tipo. La criminalità organizzata può essere sconfitta, ma va affrontata a muso duro da parte di tutta la società civile, e per continuare ad essere viva anche nel futuro ha bisogno della partecipazione di tutta la componente giovanile. Ecco perché riteniamo sia importante sollecitare quanti più studenti e giovani possibili a partecipare ad iniziative di commemorazione come questa. Perché le stragi di Stato non vanno dimenticate. Perché il giudice Borsellino non va dimenticato. Affinché la mafia sparisca, e non corroda più quella nostra gran bella terra che è la Sicilia“.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.