Home

Scontro con una Ferrari e una Lamborghini, due turisti svizzeri muoiono in Sardegna – VIDEO

Nell’incidente coinvolti anche due indiani e una coppia di altoatesini. A Teulada in programma un raduno di auto di lusso

scontro ferrari camper morti turisti svizzeri sardegna lamborghini
© Vigili del fuoco –

AGI – Due turisti svizzeri, marito e moglie di 67 e 63 anni, sono morti nel Sud Sardegna nello scontro frontale tra la loro Ferrari e un camper su cui viaggiava una coppia altoatesina.

L’incidente, che ha coinvolto anche una Lamborghini con a bordo due cittadini indiani, è avvenuto su un rettilineo a San Giovanni Suergiu, sulla statale 195 Sulcitana.

scontro ferrari camper morti turisti svizzeri sardegna lamborghini
©  Carabinieri, Comando provinciale di Cagliari

La Ferrari e la Lamborghini erano state noleggiate per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un raduno di auto sportive di lusso partito da Teulada e che si sarebbe concluso tra qualche giorno a Olbia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, alle 10,30 l’auto della coppia svizzera, mentre superava la Lamborghini, è finita contro il camper che viaggiava in direzione contraria con a bordo una coppia altoatesina di Selva di Val Gardena, 62 anni lui e 61 lei, rimasti feriti.

“Che to dico a fa”, Angelina Mango presenta il nuovo singolo

La Ferrari ha poi preso fuoco e le due vittime sono morte tra le fiamme. Le due Supercar erano dirette a Masua, sulla costa di Iglesias, dove era in programma la sosta per il pranzo sulla strada per Mores, tappa finale di giornata.

Nell’incidente, oltre alla Lamborghini noleggiata da due cittadini indiani originari di Mumbai, è stato coinvolto un quarto mezzo, un furgone. Sul posto sono intervenuti anche l’elisoccorso e i vigili del fuoco. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni all’altezza del km 96,300.

Ponte sullo Stretto di Messina, ecco quando inizieranno i lavori

Feriti invece i due che viaggiavano sul camper, una coppia altoatesina residente a Selva di Val Gardena, 62 anni lui e 61 lei, e i due occupanti della Lamborghini, una coppia nazionalità indiana trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari e ora ricoverata.

Anche questi ultimi due erano sulla statale 195 Sulcitana per partecipare alla Sardinia Supercar Experience, un raduno di auto sportive di lusso partito da Teulada e che si sarebbe concluso tra qualche giorno a Olbia.

Il video del tragico incidente stradale sarà messo ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. I resti della Ferrari, della Lamborghini e del camper intanto sono stati sequestrati per le perizie

Furkan: ecco chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio, tutto su di lui

Ecco il video dello scontro tra la Ferrari e la Lamborghini

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.