Home

Sempre più ricco l’ecosistema di Unipa, avvistato un serpente

La flora e la fauna dell’Università si arricchiscono di nuovi avvistamenti. Gli studenti dell’AISA sono riusciti a fotografare un serpente, probabilmente un biacco, innocuo ma non piacevole da incontrare. Si trovava al DARCH – Dipartimento di Architettura. Non è insolito incontrare anche dei topi.

Il direttore del Dipartimento Andrea Sciascia ha disposto la derattizzazione con la chiusura dell’edificio 14 dall’1 al 3 ottobre (lunedì non ci sarà lezione).

Almeno il biacco non avrà da mangiare…

Inviate e segnalate le foto dei vostri “animaletti universitari” a [email protected]. Le pubblicheremo.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Tony Siino vive a Palermo, ha 43 anni, è laureato in Scienze Politiche e ha una passione per l'Information and Communication Technology, i nuovi media, la comunicazione, i blog, l'accessibilità e l'usabilità, l'information architecture e la radio. È dottore di ricerca in Sociologia. Lavora come web strategist e web content manager e come speaker radiofonico (a Radio Time). Scrive articoli sull'ICT per siti Internet e per riviste specializzate. Ha ideato la directory italiana dei blog www.blogitalia.org, il blog di Palermo Rosalio e ha un suo blog (www.deeario.it). Ha ideato e coordina l'ex blog ufficiale dell'Università degli Studi di Palermo (www.younipa.it).