Home

Nuove opportunità di lavoro al Verdura Resort di Sciacca. Nello specifico, il gruppo Rocco Forte cerca due figure: Responsabile Aree Esterne e Front Office Manager.

Responsabile Aree Esterne
Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Tra i principali compiti, la manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali. Per quanto riguarda i requisiti, si richiedono: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, clicca qui.

Front Office Manager
Il Front Office Manager è responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di front office. Support e coordinerai i supervisori e il team dei dipartimenti. Tra le principali mansioni e responsabilità, ci sono: responsabilità del serivzio agli ospiti; selezione e sviluppo dei rapporti diretti e dei membri del team; guida del dipartimento per il raggiungimento degli obiettivi finanziati, di qualità e del persona; collaborazione con le prenotazioni, gestione dell’assegnazione delle camere e coordinamento con pulizie e manutenzione. Tra i requisiti richiesti: ottima conoscenza di italiano e inglese, preferibile anche una terza lingua (spagnolo, francese o tedesco); esperienze professionali come Front Office Manager in hotel 4/5 stelle (preferibile esperienza internazionale); preferibile laurea in gestione alberghiera; conoscenza di software gestionali alberghieri come Protel e Opera e del pacchetto Microsoft Office. Rocco Forte offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, attività di apprendimento e sviluppo e opportunità di carriera. Per inoltrare la candidatura, clicca qui.

Leggi anche:

RAI: selezioni aperte e provini 2023

Concorso Accademia Militare 2023 – 449 posti – Aperto ai diplomati

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata