Home

SICILIA: ASSUNZIONI ASP E UNIVERSITA’. I concorsi in scadenza e i dettagli.

ASP e Università in Sicilia offrono opportunità, infatti hanno avviato i concorsi per le assunzioni di personale da inserire nel loro organico. Qui di seguito sono riportate alcune delle principali offerte relative ai concorsi attualmente attivi e in scadenza.

OPPORTUNITA’ Sicilia: Assunzioni ASP di Trapani

Una delle offerte disponibili per i concorsi in Sicilia riguarda l’ASP di Trapani. Questo concorso prevede la selezione per titoli e colloquio per diversi incarichi quinquennali di direttore di struttura complessa. Le posizioni disponibili sono le seguenti:

U.O.C. Nefrologia e dialisi P.O. Trapani;
U.O.C. Neurologia con Stroke Unit P.O. di P.O. Trapani;
U.O.C. Direzione medica Presidio ospedaliero DEA I Ospedali riuniti Trapani – Salemi;
U.O.C. Direzione medica di Presidio ospedaliero DEA I Marsala;
U.O.C. MCAU P.O. di Pantelleria;                                                                                                                                U.O.C. Medicina generale con lungodegenza P.O. Mazara del Vallo.

OPPORTUNITA’ Sicilia: Assunzioni Università di Catania

Tra le offerte disponibili al momento per i concorsi in Sicilia, ce n’è una che scadrà a breve. L’Università di Catania ha indetto un concorso per assumere diversi ricercatori in vari settori concorsuali e Dipartimenti.

VISITA QUESTO SITO PER VISUALIZZARE I BANDI

OPPORTUNITA’ lavoro Sicilia: ASSUNZIONI Università di Messina

Anche l’Università di Messina sta cercando nuove unità per integrare il proprio personale. La selezione, che prevede la valutazione dei titoli e degli esami, mira a coprire 10 posti di categoria D nell’area amministrativa gestionale. L’offerta prevede un contratto a tempo pieno e indeterminato con l’Università di Messina. Per presentare la propria candidatura, sarà necessario seguire la procedura telematica entro le ore 13 del 18 maggio 2023.

QUI IL BANDO

Oltre a questo concorso, l’ateneo di Messina sta cercando altre unità per coprire diverse posizioni con scadenza sempre il 18 maggio. Per visualizzare i bandi attivi, si consiglia di consultare la sezione concorsi n.30 del 18 aprile 2023 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

È possibile presentare la propria candidatura entro il prossimo 21 maggio 2023, e si ricorda che la procedura deve essere effettuata tramite modalità telematica. Per ulteriori informazioni specifiche in merito, si consiglia di consultare il bando completo del concorso, disponibile online.


ASSUNZIONI IN SICILIA. OPPORTUNITA’ DA NON PERDERE. Ecco le aziende e i dettagli.

CATANIA: ASSUNZIONI Lidl, Ikea e Primark. I Dettagli.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore