Home

Sicilia, Concorsi nella sanità: 114 nuovi posti di lavoro da assegnare

Continuano le opportunità lavorative nell’ambito della sanità siciliana. Sul tavolo, nuovi 114 posti di lavoro.

Il nuovo programma, mette in palio incarichi di dirigente medico e altri di carattere tecnico amministrativo in vari ospedali siciliani. Le Asp di Palermo e Trapani hanno avviato le selezioni per la creazione di varie graduatorie da cui attingere per assumere con contratti a tempo determinato. Saranno ammessi anche i medici a partire dal terzo anno del corso di formazione specialistica, che saranno collocati in una graduatoria separata.

Sicilia, concorsi sanità: 40 posti al Policlinico di Catania

Il maggior numero di posti messi a concorso riguardano il Policlinico di Catania. 40 in tutto, tra gli incarichi di dirigente medico così suddivisi: 14 in ortopedia e traumatologia, 9 in ginecologia e ostetricia, 4 in chirurgia maxillo facciale, 7 neurologia, 6 i neurochirurgia. Il Bando verrà pubblicato nei prossimi giorni in Gazzetta Ufficiale.

Fonte: Giornale di Sicilia.

scuola

Scuola, in arrivo 7mila nuove assunzioni: I REQUISITI PER IL CONCORSO ORDINARIO

Concorso per 98 amministrativi a tempo indeterminato per Diplomati: ecco il bando e come candidarsi

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore