Home

Sicilia. Domani allerta Meteo

Diramata allerta meteo per domani in Sicilia. Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, martedì 17 novembre 2020.  

Sicilia: Il livello di allerta meteo è di colore giallo (“ATTENZIONE”).  

In particolare, “dalla sera di oggi, lunedì 16 novembre, e per le successive 12-18 ore sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.

Le precipitazioni risulteranno particolarmente intense e persistenti, e saranno accompagnate da forti venti, frequente attività elettrica, grandinate e mari in burrasca. Probabili nubifragi e moderate alluvioni con accumuli pluviometrici che a tratti potrebbero superare i 50mm.

Come sempre, prestare la massima attenzione ed evitate di mettervi in auto durante i fenomeni più intensi.

Leggi anche:

Sicilia. Crescita costante dei positivi e 36 deceduti. Il bollettino

Vogliono chiudere “Report”. Bufala complottista

Lavorare per Poste Italiane Scadenza 30 Novembre 2020

COVID. Buone notizie, nuovo vaccino efficace al 94,5%

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata