Home

Sicilia, in otto in auto sulla statale: tutti feriti dopo un incidente, grave un bimbo di 2 anni

Un incidente stradale si è verificato stanotte, intorno all’1.30, sulla Statale 114, al confine tra i comuni di Taormina e Letojanni. Coinvolta un’auto con a bordo 4 adulti e altrettanti bambini, tutti feriti e trasportati nei vicini ospedali; ma uno dei piccoli, di soli 2 anni, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Messina.

L’auto, dopo essere finita contro un guard rail, si è ribaltata. Sul posto, insieme agli operatori del 118, sono intervenuti i carabinieri.

Leggi anche:

Italia

L’Italia fa fuori l’Austria e vola ai quarti: ecco l’avversario e la data del match

bimbo morto

Incidente sull’A29 vicino a Castellammare: due morti tra cui un prof del Nautico di Palermo

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore