Home

Sicilia, opportunità di lavoro in Enel: requisiti e come candidarsi

Enel, una delle principali aziende nel settore energetico, sta cercando profili meccanici, elettrici e affini per la sede di lavoro principale a Catania – Contrada Blocco Torrazze. Tra i requisiti essenziali, la residenza nelle città/province di Catania, Siracusa, Messina, Ragusa, Enna e Caltanisetta e il possesso del diploma quinquennale ad indirizzo Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettronico, Elettrotecnico, Elettromeccanico, Termotecnico, Manutenzione ed Assistenza Tecnica, Chimico, Sistemi Energetici, Informatica, Trasporti e Logistica e titoli affini.

Altre qualità che possono completare il profilo includono ottime doti di people management e leadership, conoscenza della lingua inglese, capacità di lettura ed interpretazione schemi elettrici e P&ID, nonché esperienza di lavoro in stabilimenti produttivi con mansioni di assemblaggio/montaggio/imballaggio pezzi, supervisione e gestione di risorse, conduzione e/o manutenzione di macchine di produzione a ciclo continuo e impianti tecnologici.

Enel offre contratti di lavoro di apprendistato professionalizzante o contratti a tempo indeterminato del CCNL Elettrici Disciplina Speciale Attività. Gli interessati possono inviare la propria candidatura attraverso il sito web di Enel entro il 5 marzo. Non perdere questa opportunità di entrare a far parte della squadra Enel!

Lavoro in ENEL – REQUISITI ESSENZIALI

Requisiti Essenziali per la Ricerca di Profili Tecnici presso Enel a Catania: Residenza in Catania, Siracusa, Messina, Ragusa, Enna e Caltanisetta, Diploma Quinquennale in Meccanico, Meccatronico, Elettrico, Elettronico, Elettrotecnico, Elettromeccanico, Termotecnico, Manutenzione ed Assistenza Tecnica, Chimico, Sistemi Energetici, Informatica, Trasporti e Logistica

Completa il Tuo Profilo con Doti di People Management e Leadership, Conoscenza della Lingua Inglese, Esperienza in Stabilimenti Produttivi e Capacità di Lettura di Schemi Elettrici.

Opportunità di Carriera presso Enel con Contratti di Apprendistato Professionalizzante o Tempo Indeterminato CCNL Elettrici Disciplina Speciale Attività. Sede di Lavoro a Catania – Contrada Blocco Torrazze.

Candidati ora sul Sito Web di Enel – Scadenza 5 Marzo 2023.

Leggi anche:

Nuove opportunità di lavoro con Netflix assunzioni in corso

Ferrovie dello Stato assume neolaureati, tutte le INFO

Poste Italiane cerca diplomati e laureati su tutto il territorio nazionale

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore