Si sono recati in un supermercato di Canicattì per fare la spesa nonostante fossero positivi al Covid incuranti dell’incolumità pubblica. Ma, sfortunatamente per il gruppetto di positivi che doveva curarsi a domicilio, nello stesso supermercato si trovava il medico che aveva diagnosticato la malattia.
L’episodio si è verificato prima che per Canicattì scattasse la zona rossa, ma si è appreso solo adesso. Il medico ha avvertito il direttore del supermercato, che ha fatto chiudere le porte per consentire alle forze dell’ordine di identificare i trasgressori e denunciarli all’autorità giudiziaria. A quanti si trovavano nel punto vendita sono stati effettuati i tamponi.
Leggi anche:

Ultim’ora, due nuove Zone Rosse in Sicilia: comuni “blindati”

Bollettino Covid, contagi stabili in Italia e in Sicilia: in lieve aumento i ricoveri
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip