(ANSA) – CATANIA, 17 MAG – Un uomo di 47 anni è stato denunciato a Catania dalla Polizia di Stato dopo essere stato sorpreso a filmare con il proprio telefono cellulare una ragazza all’interno dei bagni del dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università.
L’uomo, un operaio di una ditta edile che stava eseguendo alcuni lavori all’interno del dipartimento, ha lasciato scivolare il proprio telefono cellulare attraverso la fessura inferiore della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera una studentessa, che accortasi della presenza del telefono, è usciva dal bagno in cerca di aiuto.
E’ intervenuto l’equipaggio di una volante del commissariato Borgo Ognina che, dopo aver individuato il responsabile ed aver proceduto al sequestro del telefono cellulare, ha denunciato l’operaio per interferenze illecite nella vita privata. (ANSA).
Caro affitti: il flagello degli studenti universitari. Milano, Roma… Palermo, siete contenti?
L’amore all’università: come può aiutare gli studenti a mantenere una buona salute mentale
Le 10 app indispensabili per uno studente: come facilitare la carriera Universitaria.
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip