Home

SISAL ASSUNZIONI: tante posizioni aperte, i dettagli e la domanda

Nuove assunzioni in Sisal, la società infatti offre numerose opportunità di lavoro, vediamo insieme i requisiti e la domanda.

Sisal
Sisal – Fonte:Redazione web

L’azienda in questione è la Sisal – Sport Italia Società a Responsabilità Limitata – Group S.P.A., un leader nel settore del gioco sin dal 1946, con sede principale a Milano. Attualmente, conta circa 45.000 punti vendita in tutto il territorio nazionale. Tra i fondatori della Sisal vi sono: il giornalista sportivo Massimo Della Pergola, il giornalista, scrittore e produttore cinematografico Fabio Jegher e il radiocronista Geo Molo. Tutto ebbe inizio da un’idea di Massimo Della Pergola, che concepì un concorso a pronostici sul calcio con la prima schedina Sisal. I proventi di questa iniziativa contribuirono alla ricostruzione degli stadi distrutti dalla guerra.

SISAL

Nel 2003, Sisal ha fatto il suo ingresso nel settore dei servizi a pagamento. Inizialmente, si concentrava principalmente sulle ricariche telefoniche e successivamente, nel 2011, ottenuta l’autorizzazione dalla Banca d’Italia, ha ampliato le sue attività per operare come istituto di pagamento attraverso SisalPay. Questa piattaforma ha consentito il pagamento di bollette e altro ancora. A partire dal 2016, grazie a una collaborazione con la Pubblica Amministrazione Italiana, Sisal ha esteso i suoi servizi offrendo ai cittadini la possibilità di pagare i principali servizi pubblici.

L’azienda Sisal gode di una riconoscibilità diffusa su tutto il territorio. Attualmente, offre diverse opportunità lavorative che sicuramente meritano attenzione.

Sisal: posizioni aperte e come candidarsi

Ecco elencate di seguito le opportunità lavorative attualmente disponibili presso la sede di Milano:

  1. Retail Digital Marketing Specialist (presso la sede): richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo.
  2. Organizational Design Trainee (Ibrido): necessaria laurea in economia o economia aziendale/ingegneria e livello di competenza in inglese almeno B2.
  3. Voice of Customer Associate Manager (ibrido): richiesti almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.
  4. UI Specialist (ibrido): richiesta esperienza di oltre tre anni nel ruolo.
  5. International Online Account Specialist (presso la sede): richiesta esperienza nella gestione di account o progetti simili e ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.
  6. International Demand Discipline Leader (ibrido): richiesti due-tre anni di esperienza nel ruolo o ruoli equivalenti.
  7. Integration Architecture Associate Manager (ibrido): richiesti cinque anni di esperienza nel ruolo.
  8. Middleware Discipline Leader (ibrido): richiesti cinque anni di esperienza nel ruolo.
  9. Mobile App Advisor (ibrido): richiesti cinque anni di esperienza nel ruolo.
  10. International Retail Marketing Trainee (ibrido): richiesta laurea in economia/management/comunicazione e marketing.
  11. Lottery Product Trainee (presso la sede): richiesta laurea in economia o management.
  12. Geo-Intelligence Trainee (presso la sede): richiesta laurea in economia o statistica.
  13. DWH Discipline Leader (presso la sede): non richiesti quattro anni di esperienza nel ruolo.
  14. Accounting Receivable Trainee (presso la sede): richiesta laurea in economia.
  15. Technical Product Trainee (ibrido): richiesta laurea in ingegneria/fisica/matematica.
  16. Online HR Discipline Leader (ibrido): richiesti almeno quattro/cinque anni di esperienza.
  17. Financial Planning Discipline Leader (ibrido): richiesti tre-cinque anni di esperienza.
  18. Architecture Discipline Leader (ibrido): richiesti almeno 5 anni di esperienza.


Località di impiego: Roma

  1. Betting Experience & Innovation Specialist (ibrido): richiesti almeno due anni di esperienza nel ruolo.
  2. Field & PoS On Site Collection Engineer (presso la sede): è necessario un diploma in un indirizzo tecnico elettronico e un’esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe.

ALTRE OPPORTUNITA’ IN SISAL

  1. Store Specialist, presso la sede di Cesena, Emilia Romagna (presso la sede): è necessario il diploma e/o un percorso di scuola professionale.
  2. Key Account, presso la sede di Rieti, Lazio (presso la sede): richiesta una consolidata esperienza in ambito commerciale/sales in contesti retail strutturati.
  3. Procurement Assistant, presso la sede di Tirana, Albania (presso la sede): richiesta una laurea in economia ed esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo.
  4. Field & PoS On Site Collection Engineer, presso la sede di Pesaro, Marche (presso la sede): richiesto il diploma ad indirizzo tecnico elettronico ed esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo o in ruoli analoghi.
  5. Store Assistant, presso la sede di Savignano Sul Rubicone, Emilia Romagna (presso la sede): richiesto il diploma e/o un percorso di scuola professionale.

La candidatura

Presentare la propria candidatura è un processo agevole: visitando il sito dell’azienda “Gruppo Sisal”, troverete la sezione “Lavora con Noi” in basso a destra. Basterà selezionare “Sisal Career Suite”. A questo punto, potrete scegliere la posizione lavorativa per cui intendete candidarvi e, per finalizzare la procedura, inoltrare il vostro curriculum utilizzando l’apposito modulo.

Bonus Donna di 2mila euro per Mamme: la guida per richiederlo al proprio comune

Banca Mediolanum ASSUNZIONI : posizioni aperte e come candidarsi

CONCORSO OPERATORI: LE ASSUNZIONI, basta la TERZA MEDIA, la domanda

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore