Home

Solo a San Valentino? Ecco “Segometro”: nuova app per la masturbazione perfetta

Il SEGOMETRO, nuova applicazione per iPhone ed Android da scaricare per i maschietti. Legate lo smartphone al polso e cominciate la competizione!

La tecnologia al servizio dell’orgasmo non è una novità. Infatti oggi possiamo contare su diverse applicazioni per misurare le nostre capacità a letto. Ma quando si tratta di sesso solitario, le difficoltà aumentano, a meno che non possediate un cellulare Android. In quel caso potete scaricare un simpatico “segometro” che vi aiuterà a masturbarvi da professionisti.

Il Segometro (wankometer in inglese) è il nome di una nuova applicazione studiata appositamente per aiutare tutti gli uomini, single e non, a raggiungere la sega perfetta.

Infatti il segometro permette di monitorare e migliorare le prestazioni della masturbazione ottimizzando lo sforzo e aumentando l’intensità dell’atto. Un’idea geniale per i fanatici dell’onanismo, che anche quando hanno una relazione stabile, non disdegnano una mezz’ora di piacere solitario. Ma stavolta il piacere diventa high tech, ed è pure ricco di accessori.

Il Segometro, infatti, funziona al meglio se il telefonino viene inserito in un armband, la fascia da braccio portacellulare. In questo modo si otterranno statistiche più veritiere e un’analisi delle prestazioni precisa al millimetro. Perciò non barate mettendo l’armbad al collo della fidanzata, perché il segometro se ne accorge.

Il Segometro trasformerà il cellulare nel vostro migliore amico, a patto che vi ricordiate di inoltrare le chiamate prima di avviare l’applicazione. Si scarica da qui, e il download avviene in forma anonima.

San Valentino: Ricette Romantiche e Facili per una Cena a Casa

La Torta di San Valentino per Sorprendere la Tua Metà | Ricetta da fare a casa

Questo borgo medievale in Sicilia è un faro di bellezza sul Mediterraneo | ecco dove si trova

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.