Durante le prime ore di oggi, un violento tornado si è abbattuto su Canicattì, nell’Agrigentino. Le immagini del tornado sono state riprese nei pressi dell’oleificio Failla. Secondo le segnalazioni, il tornado ha causato danni a tetti, alberi e insegne divelte. Sono in corso delle analisi per capire la classificazione del tornado.
Danni e disagi per la fitta pioggia che da ieri cade si registrano in buona parte della Sicilia. Numerose le strade allagate e le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco. La situazione viene costantemente monitorata dal Dipartimento Regionale della Protezione Civile.
Nel Palermitano, a Scillato presenza d’acqua, detriti e fango lungo le strade; a Gangi per l’esondazione del torrente Raino due famiglie sono bloccate nelle loro abitazioni; a Valledolmo, invece, smottamento di terra e fango sulla SP 8, in contrada Rovitello; a Lascari registrato l’allagamento di alcune abitazioni; ed a Cefalù l’allagamento in via dell’Imprenditoria nel sottopasso davanti l’Hotel Costa Verde
Leggi anche
Palermo, donna muore per malore: familiari distruggono il Pronto Soccorso – FOTO

AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip