Home

È tutto vero. Il gigante dello streaming ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per una competizione reale ispirata a Squid Game, la serie più vista di sempre ispirata al gioco della sopravvivenza: “Squid Game: The Challenge”.

L’evento si terrà nel corso di quattro settimane, indicativamente inizio del 2023, nel Regno Unito. Tutto verrà ovviamente ripreso per esser poi mandato in streaming su Netflix. QUI il trailer:


Leggi anche: “Vuoi cambiare la tua vita?”, spuntano i biglietti di Squid Game: ecco chi è l’autore


Requisiti per partecipare

Il “Front Man” sta cercando i 456 partecipanti da qualsiasi parte del mondo che parlino inglese. Ulteriore requisito richiesto, avere almeno 21 anni ed essere disponibili a dedicare quattro settimane alle riprese. Ovviamente il reality non metterà a rischio la vita di nessuno, sia chiaro. Si ispirerà soltanto ai giochi che abbiamo ormai imparato a conoscere.

Il ricco montepremi

Reale invece il ricco montepremi, il più alto che sia mai stato messo in palio da un reality: oltre 4 milioni di euro.

Come candidarsi

Le selezioni sono già aperte! Per inviare la propria candidatura basta andare alla pagina squidgamecasting.com, dove si trovano tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione.

Squid game, il numero di telefono per partecipare al gioco esiste davvero

Altro che Squid Game, quando a rischiare erano i partecipanti di Takeshi’s Castle- VIDEO

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata