Ora che le urne sono chiuse e che gli italiani hanno deciso, c’è da segnalare un non bel gesto compiuto da un simpatizzante del Movimento Cinque Stelle: l’utilizzo dell’immagine e del nome dello Steri per fini politici.
Come si evince dallo screenshot, infatti, un fan della creatura politica di Beppe Grillo ha strumentalizzato su Facebook la sede del Rettorato dell’Università degli Studi di Palermo, inserendo il simbolo nella foto del profilo.
Una scelta di cattivo gusto, socialmente e politicamente scorretta, abusando così della buona fede dei cinquemila contatti che hanno accettato nel corso del tempo l’amicizia di “Palazzo Steri”.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip