Uno studente di 27 anni di Agrigento, Dario Di Nolfo, è morto ieri sera in Portogallo a causa delle ferite riportate in seguito a un incendio divampato per un’esplosione, sembrerebbe per una fuga di gas, all’interno della sua abitazione. A quanto si apprende, il giovane si trovava all’estero per il programma di studi Erasmus.
Sgomento ad Agrigento per la morte dello studente. Ferite altre cinque persone. “A nome mio e dell’intera giunta mi associo al dolore della famiglia dell’amico Roberto Di Nolfo per la morte del giovane figlio Dario”, scrive su Facebook il sindaco di Agrigento Francesco Micciché.
Leggi anche:

Palermo, neonato sta per morire soffocato: studente di infermieristica lo salva

La malattia ruba a Darin la laurea, ma Unipa lo proclama dottore: il ricordo dello studente
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip