Home

Si sa, gli esami universitari rappresentano sempre uno scoglio per tutti gli studenti, ma a volte possono assumere pieghe inaspettate nelle modalità di didattica a distanza.

In una situazione di questo tipo si è ritrovata una giovane studentessa di Medicina che nel corso di un esame svolto in videoconferenza, è stata fortemente ripresa dal suo professore per non aver risposto correttamente. La mamma della ragazza è intervenuta scatenando un battibecco con il docente davanti agli altri studenti.
Il video ha immediatamente fatto il giro del web, scatenando sui social i commenti di migliaia di utenti che si sono schierati dalla parte della studentessa.

Riportiamo il video pubblicato su Facebook dal profilo di Mario Zimbardi:

Studentessa in lacrime durante un esame in Dad, interviene la mamma: il video

In poche ore è divenuto virale il video che ritrae la studentessa che, in lacrime a causa delle dure parole del suo professore, chiede di essere corretta negli sbagli senza però essere umiliata: “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata?”.
Questa pacata frase però scatena l’ira del docente che, spazientito per l’osservazione della ragazza, risponde: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà?”.
A questo punto, richiamata dal tono del docente, interviene la madre della ragazza:“Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina”.
La risposta del professore non lascia però spazio ad alcuna obiezione: “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!”.
La madre, dopo aver dichiarato di essere un medico ha criticato il professore per quel che riguarda il suo comportamento nei confronti degli studenti, giudicando i suoi modi aggressivi e reiterati nel corso del tempo.
Il video si conclude con la richiesta del docente di poter proseguire gli esami, mentre le parole della madre rivelano l’intenzione di fare un esposto al rettore dell’Università.

Leggi anche:

Palermitano scopre moglie e amante all’Hotel Eufemia: fa una diretta e diventa virale [VIDEO]

Conte se ne va, le sue bimbe gli dedicano “Ciao amore, ciao” di Tenco (VIDEO)

12-02-2021 è un giorno palindromo, tra leggende e magia

Un anno fa l’Italia senza Covid discuteva di Bugo e Morgan

Parcheggiatore abusivo, un water sull’auto di chi non paga

“Qui senza mascherina non si entra”: Torna nel ristorante con una pistola [VIDEO]

Prima il vaccino, poi una birra in omaggio: Iniziativa per raggiungere i più giovani

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata