Università e scuole son chiuse fino al 3 Aprile, città semi deserte, locali chiusi, la gente ti scruta come se fossi l’untore. Stiamo sperimentando di botto lo “SmartStuding” e superando un nuovo confine: seguire le lezioni da remoto direttamente da casa. Quante volte lo abbiamo desiderato?!?

Ragazze e ragazzi, oggi è il primo giorno in cui ci troviamo in questo nuovo mondo dalle assurde sembianze.

Bene! Non intristiamoci oltremodo. È vero che per un poco non prenderemo il caffè assieme, non chiacchereremo fuori dalle aule, ma possiamo fare tanto altro. La tecnologia in qualche modo ci viene in aiuto. Cerchiamo di stare in contatto, seppur virtualmente. Proviamoci! Troveremo altri modi per condividere le nostre pause studio. Verranno tempi migliori ma intanto prendiamo il meglio da questi.

Abbiamo scelto di condividere con voi le attività extra studio e darvi qualche idea in merito alle tantissime cose che si possono fare in casa, cucinare, allenarsi, inventare “cose”, tornare ai vecchi o nuovi giochi e per questo vogliamo lanciare una “Challenge”. Pubblichiamo su Instagram un post con l’hashtag #iorestoacasa e tagga @unipait nella caption o nella foto di un momento divertente di questa permanenza casalinga. Ricondivideremo i post nelle storie del nostro profilo ufficiale e alcune delle vostre foto potrebbero essere pubblicate in uno dei prossimi articoli su www.younipa.it.
Quindi, #iorestoacasa. Ognuno di noi faccia la sua parte. #DistantiMaUniti

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata