Home

Ha tentato di avvelenare la tanto odiata nuora nel giorno del matrimonio con il figlio. È una vicenda incredibile quella raccontata da una wedding planner durante una diretta su TikTok. A evitare il peggio sarebbe stata proprio lei, Callie, che ha sin da subito sottolineato la natura dolosa dell’incidente. Insomma, non si è trattato di un errore.

Secondo quanto raccontato dalla wedding planner, la sposa era allergica al cocco. Di conseguenza, tutti i dolci con questo ingrediente erano stati banditi. Fortunatamente Callie si accorta durante l’aperitivo della presenza di un vassoio con dei cupcakes. “Avevo lasciato indicazioni precise, il cocco era vietato”, ha detto sul social. E quando ha indagato su chi avesse fatto arrivare quei dolci, a rispondere è stata proprio la madre dello sposo: “Volevo essere sicura che ci fossero dolci per tutti”. “Ok – dice Callie – non è una cosa usuale ma ci può stare che i parenti si preoccupino che tutto vada per il meglio”.


Leggi anche: Sicilia, madre e figlia positive al Covid vanno ad un matrimonio: denunciate


Callie, però, non si era inizialmente accorta della presenza del cocco tra gli ingredienti. Mentre la sposa stava per accettare il dolcetto, suo marito l’ha subito fermata: “Ci sono stati almeno 15 secondi di silenzio tombale – ha detto Callie -. Tutti erano fermi e lo sposo fissava a bocca aperta sua madre. La sposa invece a pericolo scampato era inorridita e spaventata”. A quel punto, prosegue Callie, “lo sposo, rosso in faccia, ha iniziato a urlare a sua madre: ‘Sei una persona terribile, non hai mai sostenuto questa relazione, questo è di una bassezza inaudita anche per te. Avresti potuto mandarla in ospedale e lei avrebbe potuto letteralmente morire per shock anafilattico”.

La madre dello sposo ha preso le sue cose e ha lasciato la cerimonia lanciando una nemmeno troppo velata minaccia al figlio: “Gli incidenti accadono ogni giorno caro”.

Leggi anche:

Gratta e vinci

Anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, ma il tabaccaio le ruba il biglietto e scappa

Palermo, approvato l’accordo per il tunnel sotterraneo lungo 12 km

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata