Home

Tanta attesa per Mare Fuori 4 e non solo: ecco le 10 serie tv da non perdere a febbraio 2024

Febbraio 2024 si prospetta un mese ricco di emozioni televisive, con particolare attesa per il ritorno di ‘Mare Fuori 4’. Ma non è l’unica serie ad accendere l’interesse degli spettatori.

Febbraio 2024 serie tv
Febbraio 2024 serie tv- fonte: web

Mare Fuori 4

Disponibile dal 1 febbraio su Rai Play (dal 14 febbraio su Rai 2) L’attesa è terminata per i giovani protagonisti di Mare Fuori 4, che sbarcano su Rai Play. La quarta stagione promette di esplorare l’evoluzione della relazione tra Rosa Ricci e Carmine dopo l’evento sconvolgente della terza stagione. Con la maggioranza dei detenuti ormai maggiorenni, il cambiamento è inevitabile, ma la crescita personale richiede coraggio.

One Day

Disponibile dall’8 febbraio su Netflix Tratta dai best-seller di David Nicholls, One Day segue la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si incontrano il 15 luglio del 1988, laureandosi. La serie racconta il loro percorso in ogni episodio, sempre il 15 luglio, attraverso anni di amore, separazioni, gioie e delusioni.

Pensati Sexy

Disponibile dal 12 febbraio su Prime Video Maddalena, interpretata da Diana Del Bufalo, intraprende un viaggio divertente e tragicomico alla scoperta della sua sensualità, con l’aiuto di un inusuale angelo custode interpretato da Valentina Nappi. Il cast include anche Raoul Bova, Angela Finocchiaro e Alessandro Tiberi.

Mameli – Il ragazzo che sognò l’Italia – 12 e 13 febbraio su Rai 1

La serie racconta la vita di Goffredo Mameli, poeta ed eroe del Risorgimento, durante la Prima Guerra di Indipendenza. Interpretata, tra gli altri, da Neri Marcorè, la serie offre una visione della guerra, politica, poesia e amore attraverso gli occhi di un giovane con il cuore antico.

Un amore

Disponibile dal 16 febbraio su Sky e Now La serie ambientata nella Spagna dei fine anni ’90 segue la storia di Alessandro e Anna, che si innamorano ma vedono le loro vite prendere direzioni diverse. Vent’anni dopo, si ritrovano a Bologna, ma dovranno affrontare una realtà più complessa di quanto immaginato.

Nuova scena

Disponibile dal 19 febbraio su Netflix Con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain come giudici, Nuova Scena cerca i nuovi talenti del rap italiano. I giovani rapper competono in prove di freestyle, rap battle e collaborazioni con rapstar affermate.

Constellation

Disponibile dal 21 febbraio su Apple TV+ Un thriller psicologico con Noomi Rapace e Jonathan Banks, Constellation segue Jo, un’astronauta che ritorna sulla Terra dopo uno strano incidente nello spazio, scoprendo che parti della sua vita sono scomparse.

The Family Stallone

Disponibile dal 22 febbraio su Paramount+ La famiglia Stallone torna nella seconda stagione della docuserie, seguendo Sylvester Stallone e la sua famiglia mentre si trasferiscono dalla costa ovest alla costa est degli Stati Uniti.

La leggenda di Aang

Disponibile dal 22 febbraio su Netflix Ispirata alla versione animata, la serie fantasy segue Aang, un giovane Nomade dell’Aria destinato a diventare il nuovo Avatar e a ripristinare l’equilibrio in un mondo minacciato.

Shōgun

Disponibile dal 27 febbraio su Disney+ Adattamento del best-seller di James Clavell, Shōgun è ambientata nel Giappone del 1600 durante una guerra civile imminente. Lord Yoshii Toranaga lotta per la sopravvivenza, e il destino si intreccia con quello di John Blackthorne, un pilota inglese con segreti che potrebbero cambiare le sorti del potere.”

Test del QI con la Sfida Matematica: Risolvi la Sequenza Numerica in 30 Secondi | IL 99% Sbaglia

IREN: NUOVE ASSUNZIONI NEL SETTORE ENERGETICO | CANDIDATI ORA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore