Home

Un breve filmato da brivido quelle che ritrae un tir contromano sull’autostrada A6 Torino-Savona. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che ha poi fermato l’autista del mezzo scortandolo fuori dall’autostrada.

Tir contromano in autostrada: il video choc

Il mezzo pesante ha percorso cinque chilometri in contromano a 90 km/h. A filmare la scena altri automobilisti, che hanno postato su Facebook il video, diventato virale, mentre cercavano di avvertire il conducente di quello che poteva essere un fatale e tragico errore. Non si registrano, infatti e per fortuna, automobili coinvolte nel pericoloso episodio.

L’autotrasportatore è stato fermato all’uscita di Ceva dalla Polizia Stradale del luogo. Il camionista, un cittadino ucraino di 56 anni, ha spiegato agli agenti di aver sbagliato l’uscita dell’area di servizio per la troppa stanchezza. Per lui ritiro immediato della patente, fermo del camion per tre mesi e multa da 2 mila euro. “Per fortuna non ci sono stati danni a persone o cose – spiegano dalla Stradale – ma quanto avvenuto avrebbe potuto provocare conseguenze gravi”.

Incidente in tangenziale per auto contromano: due morti – VIDEO SHOCK-

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata