Home

Una giovane donna sudamericana di nome Marica Carey, che mancava dalla sua città da oltre 5 anni, ha deciso di fare una sorpresa alla mamma e tornare nella sua casa natale. Marica, infatti, ha fatto una grossa sorpresa alla mamma: tornando nell’uscio dove era cresciuta senza dire nulla.

@maricareyy

#cominghome #vuelvoacasa

♬ Oh No – Kreepa

Si aspettavano lacrime, abbracci e commozione. Ma sul più bello le cose sono andate diversamente. La madre è rimasta impietrita sull’uscio di casa e, quando la figlia si è avvicinata per abbracciarla, lei le è svenuta tra le braccia. La donna a quel punto la soccorre e la aiuta a rialzarsi e riprendere i sensi.

Solo dopo, in un secondo video, mamma e figlia si abbracciano felici e commosse, mentre l’intera famiglia si appresta ad accogliere la giovane dopo più di cinque anni. “Che figura, mi dispiace. Ero pietrificata perché troppo sorpresa, non sapevo come reagire”, ha poi detto la donna.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata