Home

Tragedia Ravanusa: nuovo impressionante filmato dell’esplosione – VIDEO

Un video inedito, mandato in onda dai TG Rai, ricostruisce i drammatici attimi della Tragedia di Ravanusa (AG). L’esplosione di Via Trilussa che lo scorso 11 dicembre ha provocato il crollo di due palazzine e la morte di 9 persone.

Tragedia Ravanusa: nuovo filmato inedito dell’esplosione – VIDEO

Le immagini, riprese da una telecamere di videosorveglianza, sono impressionanti. Nel video si vedono distintamente i fari di un automobile arrivare sul luogo dell’esplosione. Subito dopo il boato, due persone escono dal mezzo terrorizzate. Sono vive per miracolo. Dopo l’esplosione, una pioggia di detriti.


Leggi anche: Tragedia Ravanusa, il VIDEO shock dell’esplosione: si cerca ancora sotto le macerie


Continuano intanto le indagini per ricostruire l’intera tragedia. Martedì, gli inquirenti torneranno sul luogo del disastro per ulteriori riscontri e sopralluoghi. Al momento, sono dieci gli indagati dalla Procura di Agrigento, tra vertici nazionali e regionali di Italgas.

Carmina

Ravanusa, la lettera del prof Carmina ai suoi studenti prima della morte: “Ragazzi miei, mordete la vita”

Ravanusa, la testimonianza della sopravvissuta: “È andata via la luce e poi è crollato tutto”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.