Home

Trenitalia assume macchinisti: Posti di lavoro in tutta Italia | Tempo indeterminato, candidati – Scade il 2

Nuove opportunità di lavoro in Trenitalia, sono infatti disponibili nuove assunzioni e opportunità di per macchinisti, la domanda.

Trenitalia
Trenitalia – Fonte:Redazione web

Trenitalia S.p.A., illustre membro del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, apre le porte a esperti macchinisti attraverso un’opportunità di carriera unica, offrendo contratti a tempo indeterminato per rafforzare il proprio team. Scopri come la tua esperienza può guidarti su nuovi percorsi professionali entro il termine del 2 aprile 2024.

Opportunità Professionale per Macchinisti Esperti

Nell’ambito di una strategia di espansione e consolidamento, il Gruppo FS Italiane mira ad arricchire il proprio organico di talenti affidando loro le redini dei treni nelle diverse località italiane. Questa campagna di reclutamento si concentra su individui responsabili, capaci di gestire tecnologie all’avanguardia e di offrire un viaggio sicuro, puntuale e confortevole ai passeggeri.

Profilo Ricercato: Il Macchinista Ideale

La posizione aperta richiede candidati che non solo abbiano acquisito un’esperienza significativa come “primo agente” per almeno quattro anni ma che siano anche in possesso di:

  • Una licenza ferroviaria aggiornata, con certificati complementari (B/B1/B2);
  • Un diploma di istruzione secondaria superiore quinquennale;
  • Adeguati requisiti fisici, dettagli consultabili nella sezione “Requisiti Fisici” sul sito del Gruppo FS.

Contratto e Impiego

I professionisti selezionati saranno accolti con un contratto a tempo indeterminato, siglando così un impegno a lungo termine con Trenitalia e contribuendo alla visione dell’azienda di eccellenza nel servizio di mobilità.

Trenitalia: Innovazione e Sviluppo nel Trasporto Ferroviario

Come leader nel settore dei trasporti, Trenitalia si impegna a offrire servizi di mobilità di altissimo livello, sia a livello nazionale che internazionale, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento nel mercato europeo dei trasporti ferroviari. L’espansione del servizio e l’introduzione di flotte all’avanguardia testimoniano l’ambizione di Trenitalia di superare i confini tradizionali e di esplorare nuovi orizzonti.

Candidature: Il Tuo Percorso con Trenitalia, invia la domanda

Sei pronto a guidare il futuro del trasporto ferroviario con Trenitalia? Inoltra la tua candidatura entro il 2 aprile 2024 collegandoti al sito ufficiale. Cerca l’annuncio “Trenitalia: Macchinisti Con Esperienza” e clicca su “Candidati” per iniziare il tuo viaggio professionale.

Nuovo MAXI concorso presso il Ministero: 462 Posti per Diplomati e Laureati

Lavoro in Banca: Nuove Assunzioni nell’Istituto di credito | Le opportunità di lavoro e la domanda

Nuove assunzioni in IREN: ecco le posizioni aperte e come inviare la domanda

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore