L’amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli. Lo riferisce il New York Post che cita fonti informate. La donna si troverebbe “in uno chalet privato e molto sicuro”, scrive il tabloid. Kabaeva, una ginnasta vincitrice di una medaglia d’oro olimpica, ha quattro figli con il leader russo, di 69 anni, ma i due non lo hanno mai confermato ufficialmente, riporta il New York Post.
La donna è un’ex ginnasta olimpica vincitrice dell’oro, 38 anni e “avrebbe quattro figli con il leader russo, 69 anni, ma i due non lo hanno mai confermato ufficialmente”. Putin si è separato nel 2013 dalla moglie Ljudmila Aleksandrovna Putina, nata Škrebneva, politica russa. Dalla loro unione nacquero due figlie: Maria e Katerina (per ragioni di privacy le due ragazze hanno scelto di cambiare identità in Maria Vorontsova, genetista, e Katerina Tikhonova, ballerina e matematica).
Secondo alcune fonti riportate dal Corriere della Sera, i due amanti sarebbero i genitori di “due figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015”, e si ritiene “abbiano anche altri due figli… I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei”, aggiunge ancora la fonte.
Recentemente il DailyMail scriveva che lo zar aveva nascosto i suoi familiari in una città sotterranea in Siberia sui monti Altai, all’interno di un bunker progettato per la protezione in caso di guerra nucleare.
Leggi anche:

Ucraina, la Russia stila la lista dei “Paesi ostili”: c’è l’Italia – LE CONSEGUENZE

Scrivi