L’amante di Vladimir Putin, Alina Kabaeva, si starebbe nascondendo in Svizzera con i loro quattro figli piccoli. Lo riferisce il New York Post che cita fonti informate. La donna si troverebbe “in uno chalet privato e molto sicuro”, scrive il tabloid. Kabaeva, una ginnasta vincitrice di una medaglia d’oro olimpica, ha quattro figli con il leader russo, di 69 anni, ma i due non lo hanno mai confermato ufficialmente, riporta il New York Post.
La donna è un’ex ginnasta olimpica vincitrice dell’oro, 38 anni e “avrebbe quattro figli con il leader russo, 69 anni, ma i due non lo hanno mai confermato ufficialmente”. Putin si è separato nel 2013 dalla moglie Ljudmila Aleksandrovna Putina, nata Škrebneva, politica russa. Dalla loro unione nacquero due figlie: Maria e Katerina (per ragioni di privacy le due ragazze hanno scelto di cambiare identità in Maria Vorontsova, genetista, e Katerina Tikhonova, ballerina e matematica).
Secondo alcune fonti riportate dal Corriere della Sera, i due amanti sarebbero i genitori di “due figlie gemelle di 7 anni, nate vicino a Lugano, in Svizzera, nel febbraio 2015”, e si ritiene “abbiano anche altri due figli… I bambini hanno tutti passaporti svizzeri, e immagino che lo abbia anche lei”, aggiunge ancora la fonte.
Recentemente il DailyMail scriveva che lo zar aveva nascosto i suoi familiari in una città sotterranea in Siberia sui monti Altai, all’interno di un bunker progettato per la protezione in caso di guerra nucleare.
Leggi anche:

Ucraina, la Russia stila la lista dei “Paesi ostili”: c’è l’Italia – LE CONSEGUENZE

Rischio nucleare, l’Italia verifica scorte di pillole di iodio: ma è necessario? Le parole dell’esperto
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip