Home

L’Udu Palermo – Unione degli Universitari – in collaborazione con l’Ersu organizza un incontro informativo su tutto ciò che bisogna sapere in merito alle borse di studio e ai benefici concessi dall’Ente regionale per il diritto allo studio per l’anno accademico 2014-15.

L’incontro si inserisce nell’ambito della campagna Vi Diamo una Mano promossa dall’associazione e rivolta alle aspiranti matricole Unipa. L’appuntamento si colloca come evento conclusivo dei corsi gratuiti di preparazione ai test d’accesso, svolti dall’Udu Palermo nei locali del Pensionato Universitario “Santi Romano”.

L’incontro è aperto a tutte le aspiranti matricole e a tutti coloro che vogliano conoscere le possibilità offerte al bando relativo ai benefici erogati dall’Ente per il diritto allo studio siciliano.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 settembre alle ore 10:30 presso la sala Schembri, situata al primo piano del Pensionato Universitario “Santi Romano”.

All’incontro prenderanno parte un membro della direzione dell’Ersu e il coordinatore d’Ateneo dell’Udu Palermo.

Durante l’incontro verrà distribuito il materiale informativo necessario alla massima comprensione di ogni punto che verrà trattato.

Il luogo di svolgimento dell’evento, l’aula Schembri, è passibile di modifica nel qual caso si superi la soglia massima di partecipazione prevista dalla capienza dell’aula stessa.

Per maggiori informazioni collegarsi all’evento su Facebook.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata