Home

C’è tempo fino al 27 gennaio per partecipare a una procedura selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione, presso il Dipartimento di Ingegneria, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici dell’Università degli Studi di Palermo, di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti presso il Settore Concorsuale: 09/C2 Fisica tecnica e Ingegneria Nucleare e il S.S.D. ING-IND/11 Fisica tecnica Ambientale.

Coloro che vorranno partecipare dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile al seguente indirizzo.

La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo [email protected] avente come oggetto: n.1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 09/C2 – SSD ING-IND/11 – codice concorso 201309C2 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.

Per maggiori informazioni collegarsi al bando di partecipazione. Per compilare la domanda di partecipazione cliccare qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata