Home

Unipa, docenti chiamati ad eleggere rappresentanti Ersu

L’assessore regionale all’Istruzione, Mariella Lo Bello, d’intesa con il magnifico rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Roberto Lagalla, ha indetto per il giorno 17 dicembre le elezioni dei rappresenti dei docenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Ersu.

Saranno eletti due rappresentanti dei professori universitari di prima e seconda fascia e un rappresentante dei ricercatori.

La carica verrà ricoperta per tre anni.

Si voterà mercoledì 17 dicembre 2014 (dalle ore 8:30 alle ore 16:00) nei seggi allestiti presso la residenza universitaria Santi Romano (Viale Delle Scienze, edificio 1).

«Con la definizione di questa procedura elettorale – dichiara Alberto Firenze, presidente Ersu Palermo – finalmente, si potrà procedere all’insediamento del Consiglio di amministrazione che consentirà – e per ciò esprimo viva soddisfazione – di dare voce a tutte le componenti, a incominciare dai rappresentanti degli studenti universitari che avranno così la possibilità di partecipare direttamente alle scelte dell’ente regionale per il diritto allo studio universitario di Palermo. Sottolineo che gli studenti, eletti a dicembre del 2013, aspettano da un anno di potersi insediare».

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata