Home

Unipa, Midiri consegna ad Orlando la copia della sua tesi di laurea

Il sindaco Orlando ha ricevuto questa mattina il nuovo rettore dell’Università degli Studi di Palermo, Massimo Midiri. Per l’occasione, il rettore gli ha consegnato una copia della sua tesi di laurea.

Midiri incontro Orlando: “Rafforzare la collaborazione tra le istituzioni l’Università”

Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha incontrato stamani, nei locali di Palazzo delle Aquile, il neo-rettore Massimo Midiri. “Ho ricevuto  il nuovo Magnifico Rettore Massimo Midiri – ha dichiarato il sindaco – formulandogli i migliori auguri di buon lavoro. Midiri ha confermato l’obiettivo di continuare a rafforzare il percorso di Palermo, città universitaria e quindi di collaborazione tra la città e le istituzioni comunali. Ho inoltre ringraziato il Magnifico Rettore, a cui ho consegnato la medaglia della Città di Palermo, per avermi portato in omaggio copia della mia tesi di laurea, depositata nell’archivio universitario recentemente rinnovato nello splendido complesso di Sant’Antonino, sul ruolo del prefetto quale organo di coordinamento”.


Sale la paura del Covid a Unipa, nuove misure: “Ecco cosa cambierà in ateneo”

Midiri: “Faremo di Unipa un ateneo cosmopolita, i nostri servizi…”- VIDEO

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore