Home

Unipa, nominato il nuovo dirigente dell’Area Ricerca e Sviluppo

«Spero di potere dare il mio contributo per migliorare le performance dell’Università».

Si presenta così il nuovo dirigente dell’Area Ricerca e Sviluppo dell’Università di Palermo, Gandolfo Gallina, 56 anni, ingegnere, che dallo scorso 1 marzo, per il triennio 2013/2016, ricoprirà il posto lasciato vacante da Patrizia Valenti, chiamata dal presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, a ricoprire il ruolo di assessore agli Enti locali.

Il dirigente generale del Dipartimento Regionale delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti dell’Assessorato Infrastrutture e Mobilità della Regione Siciliana, vanta una notevole esperienza burocratica nell’Amministrazione regionale, avendo ricoperto diversi incarichi sia gestionali, sia tecnici.

Gallina si propone di migliorare i processi di lavoro per ridurre i tempi di risposta dell’Ateneo, nonché di garantire il reperimento di risorse per crescere a livello nazionale e internazionale.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News