Home

UNIPA, Online il bando per borse di studio per master nel campo della IA per il turismo

Grazie alla collaborazione con Ersu Palermo, arriva il Bando di concorso per l’attribuzione di due borse di studio per la frequenza dell’Executive Short Master AIT in “Intelligenza Artificiale e Data Science per il Turismo”, erogato dalla UET Italia (Scuola Universitaria Europea per il Turismo) in sinergia con la Panastudio Productions.

ERSU Palermo
ERSU Palermo- fonte: web

Con Delibera del CdA n. 56/2023 è stato approvato il Bando per l’assegnazione di n.2 borse di studio, riservate agli assegnatari di borsa di studio a.a. 2022/2023, per la frequenza del corso dell’Executive Short Master AIT in “Intelligenza Artificiale e Data Science per il Turismo”, prodotto dalla UET Italia (Scuola Universitaria Europea per il Turismo).

Per partecipare al concorso, gli interessati dovranno eseguire esclusivamente la seguente procedura online:

  1. Accedere al modulo online raggiungibile dal seguente link: https://www.ersupalermo.it/intranet/richiesta-di-partecipazione-al-bando-di-concorso-iat/
  2. Compilare i campi obbligatori del form;
  3. Scannerizzare la copia del documento d’identità;
  4. Caricare (upload) il suddetto file pdf;
  5. Terminare la procedura.

Scadenza per la compilazione e l’invio online della richiesta BS Master AIT:

ENTRO LE ORE 13:00 DEL 22/12/2023

Per saperne di più, vai al BANDO

Maggiori informazioni si possono ottenere presso la sede UET di Via Marchese di Villabianca, 70 (https://uetitalia.it/palermo/) a Palermo, oppure:

Maggiori informazioni si possono ottenere al link https://uetitalia.it/product/inteligenzaartificiale/ , oppure presso la sede UET di Via Marchese di Villabianca, 70 a Palermo, anche telefonando al numero 091.325284 oppure 091.7308536; oppure inviando email a [email protected] oppure a [email protected]

“Obiettivo principale del percorso formativo è utilizzare l’intelligenza artificiale per migliorare e ottimizzare i processi editoriali e la produzione di contenuti in ambito turistico – sottolinea il presidente Ersu Palermo, Michele D’Amico –. Si tratta di borse di studio del valore di 700 euro in palio per gli studenti Ersu della Sicilia occidentale: una concreta e gratuita opportunità per gli studenti che si aggiudicheranno le borse per la frequenza del percorso specializzante nell’ambito dell’Ai applicata al turismo”.

Accuse di sessismo: Professore di Medicina nell’occhio del ciclone all’Università di Palermo – Rettore avvia immediato giudizio disciplinare

Sessismo università di Palermo

Opportunità Bando Erasmus+ per Tirocini all’Estero per Giovani Siciliani – Scopri come Candidarti!

Ancora Sessismo nell’Università di Palermo: La Fatica di Ripetere le Stesse Storie

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.