Home

Dopo quasi di due anni di assenza, a causa della situazione pandemica, torna il Graduation Day dell’Università degli Studi di Palermo! L’evento è rivolto a tutti gli studenti laureati in corsi di laurea magistrali e magistrali a ciclo unico nel 2020 e nel 2021. Durante la cerimonia, i laureati ricevono l’attestazione ed effettuano il lancio del tocco alla presenza dei parenti.

Graduation Day: “L’ora di festeggiare in presenza”

L’Assoociazione Vivere Ateneo commenta così il ritorno dell’atteso evento:

Negli ultimi due anni abbiamo dovuto rinunciare alla festa collettiva dei nostri laureati magistrali. Ora, naturalmente nel pieno rispetto di tutte le regole sulla gestione di eventi, in questa fase ancora complessa, vogliamo tornare a festeggiare in presenza insieme a tutti i laureati del 2020 e del 2021“.

Graduation Day ad Unipa: come partecipare

Per partecipare, è necessario compilare il FORM accedendo al seguente link entro il 5 ottobre, confermando così la propria presenza. Ricordate di effettuare l’accesso con l’email della community, ovvero: [email protected]

Presto tutti gli aggiornamenti!

Unipa

Terremoto a Unipa. Assunzioni pilotate e ingressi a Medicina, i prof indagati

“Sono uno studente di Medicina no vax, che faccio?”: choc nella chat Unipa no-Green Pass

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata