Home

Unipa seleziona tre esperti in comunicazione

L’Università degli Studi di Palermo ha indetto il 27 novembre scorso una procedura comparativa per titoli e colloquio, per l’affidamento di tre incarichi di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 12 mesi ciascuno.

Le figure richieste sono: esperto in coordinamento della Comunicazione di Ateneo a livello Internazionale, esperto nella realizzazione di attività di Comunicazione e Promozione Internazionale ed esperto per il Management dei contenuti web dedicati all’Internazionalizzazione.

Ogni incarico prevede un contributo attivo al lavoro generale della comunicazione d’Ateneo, attraverso la partecipazione alle riunioni periodiche che si svolgono a tal proposito e alla collaborazione per la realizzazione delle varie attività che in tali riunioni si discutono.

L’incarico si svolgerà principalmente presso la sede centrale dell’Ateneo, con il coordinamento del professore Gianfranco Marrone. Potranno partecipare sia i dipendenti dell’Ateneo che soggetti esterni.

Requisiti minimi richiesti: Laurea in Scienze della Comunicazione (magistrale o vecchio ordinamento) e documentata esperienza nei rispettivi settori.

Costituiscono titoli preferenziali: titolo di dottore di ricerca in discipline della comunicazione o limitrofe (design, sociologia, semiotica, studi culturali) ed eventuali pubblicazioni scientifiche pertinenti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione cliccate qui.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

3 Risposte

  1. Alessandro

    Complimenti unipa e complimenti soprattutto al Prof.Marrone. Un CO.CO.CO di 12 mesi, 10.000 € lordi (circa 550 € netti al mese) e per le posizioni vacanti non è richiesta neanche la conoscenza della lingua Inglese.

  2. Raffaele

    10.000 euro lordi all’anno (quindi poco meno di 600 euro al mese) per un incarico di promozione internazionale dove il phd è un valore aggiuntivo ma non la certificazione di inglese????

  3. Alessandro

    Raffaele, forse le persone a cui hanno fatto il vestito su misura non parlano inglese…d’altra parte si sa che in moda non ci batte nessuno.