Home

Unipa, superata quota 4000 Mi piace su facebook

Pioggia di consensi sulla pagina Facebook dell’Università degli Studi di Palermo che, in pochi mesi, ha raggiunto e superato la soglia dei 4000 Mi piace.

La pagina gestita da Younipa, fin dalla prima comparsa sul social nel dicembre 2012, ha riscontrato consensi e pareri favorevoli dagli assidui frequentatori del territorio accademico. Dalle matricole ai fuoricorso, dai docenti ai genitori, tutti possono consultare la vetrina universitaria per essere costantemente informati sulle questioni emergenti della vita d’ateneo.

Basta accedere con i propri dati facebook per girovagare tra i numerosi post presenti all’interno della pagina. Dalle nuove norme in materia di tasse e contributi ai bandi di concorso, dalle ricerche più curiose ai seminari, dai consigli utili per una corretta fruizione dei servizi d’ateneo ai suggerimenti per rimettersi sui libri e allontanare stress e apatia.

Nell’ultimo periodo, inoltre, è stata aggiunta una rubrica su modalità e tempi di preparazione di ricette semplici e gustose. Una ghiotta occasione per i giovani studenti che, dovendo fare i conti con orari sovrapposti, ricevimenti, libri e occhiaie sempre più evidenti, hanno pochi minuti a disposizione da dedicare ai fornelli.

Il blog ufficiale dell’Università di Palermo è questo e tanto altro. Lo sanno bene i seguaci della pagina online che postano, di volta in volta, suggerimenti, consigli e idee sotto notizie e inserzioni. Un modo in più per interagire dal vivo con gli aspetti peculiari dell’università.

E continuando così la quota dei 4000 Mi piace non è un punto d’arrivo ma un risultato che è destinato ad aumentare le proprie dimensioni di giorno in giorno.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata