Circa 150 aspiranti camici bianchi potranno frequentare regolarmente i corsi, nonostante non abbiano ottenuto il ponteggio necessario nella prova dello scorso 8 aprile, mentre altri 500 restano in attesa di risposte.
Il Tar di Palermo ha, infatti, dichiarato illegittimo il test di ingresso alla Facoltà di Medicina e Odontoiatria 2014 – 2015, accogliendo il ricorso presentato dagli avvocati Santi Delia e Michele Bonetti.
In quella data sarebbe stato violato il principio dell’anonimato: sulla scheda delle aspiranti matricole, oltre al classico codice a barre, sarebbe stato posto un numero che avrebbe consentito l’identificazione dello studente.
L’Università degli Studi di Palermo dovrà adesso provvedere all’iscrizione dei vincitori del ricorso.
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip
Scrivi