Home

#Unipabeneditutti, nasce il progetto per segnalare eventuali mancanze

L’associazione Rete Universitaria Mediterranea lancia un progetto che ha come obiettivo quello di mostrare e denunciare ciò che può non andare per il verso giusto all’interno dell’Ateneo con l’obiettivo di discuterne e trovare delle soluzioni.

#Unipabeneditutti, è un’iniziativa che riguarda eventuali mancanze ma anche soprusi e incompetenze, dentro le aule universitarie.

«#Unipabeneditutti – scrivono dall’associazione – è semplicemente, un mezzo: la possibilità, data ad ogni studente universitario, di segnalare tutto quello che si ritiene inadeguato: ci faremo poi noi stessi carico delle segnalazioni, che rivolgeremo agli organi competenti. L’Università non deve essere solo un luogo di passaggio: l’Università è il luogo dove ci formiamo, cresciamo e sviluppiamo le nostre migliori esperienze. Sta a noi rendere questo posto migliore».

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

  1. Rosa Rita La Marca

    la mancanza di rispetto tra i rappresentanti delle altre associazioni spero, anzi, sono sicura, sia stata sopita anche dalla selettività dei nuovi metodi di reclutamento degli studenti..