Home

Uniparking, la lettera del rettore Micari

Il rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Fabrizio Micari, allo scopo di fare chiarezza sulla situazione attuale, sulle attività svolte dall’Amministrazione e sulle prospettive future, ha espresso alcune considerazioni sulla questione del parcheggio a pagamento all’interno del Campus di Viale delle Scienze in una lettera indirizzata agli studenti e a tutto il personale dell’Ateneo.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato un sito legato a un comitato di protesta contro il parcheggio a pagamento: NoUniparking.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

  1. Nicolo1968

    per me hanno ragione almeno nei campus bisognerebbe non far pagare il parcheggio