UnipaRun, la prima maratona dell’ateneo: dove, quando e come partecipare

Per l'Università di Palermo arriva la prima maratona interamente dedicata all'ateneo. L'iniziativa...

Per l’Università di Palermo arriva la prima maratona interamente dedicata all’ateneo. L’iniziativa sportiva si chiamerà UnipaRun. Saranno presenti due tipi di gare e potrà partecipare chiunque vorrà. La data decisa dall’ateneo per la gara è il 5 dicembre.

Sarà la prima UnipaRun della storia. Si terrà in Viale delle Scienze e sarà organizzata dal Csu Unipa, Cus Palermo e l’Università degli Studi di Palermo. Ci saranno due tipi gare: quella competitiva, che avrà un percorso di 10km, mentre l’altra 2,5 km non competitiva.


Leggi anche: Sorpresa a Unipa, compare un murales misterioso: tutti i retroscena


UnipaRun, parte la prima maratona dell’ateneo

La partecipazione, come vuole lo spirito dell’Università di Palermo, è aperta a tutti. Il raduno dei partecipanti alle 8:30, di giorno 5 dicembre appunto, al piazzale di Ingegneria con pacco gara con t-shirt e medaglie di partecipazione. Per iscriversi, per capire al meglio i numeri e il numero di maglie, si dovrà contattare l’email [email protected].

Ci sarà inoltre una premiazione per i primi tre classificati di ogni categoria. In totale le categorie saranno tre: studenti, docenti e infine il personale TAB di Unipa. Per la gara non competitiva è richiesto il certificato medico non agonistico.


Leggi anche:

Palermo, coppia di giovani mano nella mano per la prima dose a Unipa: “Avevamo paura”


Informazioni sull'autore