Uomo accoltellato in strada a Palermo: arrestato un 40enne
Avrebbe accoltellato un uomo al culmine di una lite per futili motivi avvenuta per strada a Palermo. L’aggressione risale al 15 gennaio. Per l’accaduto i carabinieri hanno arrestato Angelo Viola, 40 anni. L’uomo è accusato di tentato omicidio, minaccia e porto d’armi e oggetti atti ad offendere.
Uomo accoltellato in strada a Palermo, un 40enne in manette
L’ordinanza è stata firmata dal gip di Palermo Annalisa Tesoriere e le indagini sono state coordinate dal pm Daniele Sansone. Secondo quanto accertato dai militari, Viola avrebbe ferito con un coltello Santino Corrieri, 55 anni. La vittima era arrivata al pronto soccorso di Villa Sofia con diverse coltellate al volto, all’addome e al collo.
I militari, grazie ad alcuni testimoni e alle immagini dei sistemi di video sorveglianza sono risaliti a Viola che avrebbe colpito Corrieri nel corso di una lite avvenuta nella trafficata via San Lorenzo, a Palermo scaturita da futili motivi. Il ferito, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Viola è stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli.
Leggi anche
- Dalla pioggia all’evacuazione: il sistema di allerta per la frana di Niscemi
- Foto di Totò Cuffaro al Castello Utveggio: il caso sollevato da Domenico Camilleri
- Frana di Niscemi, il futuro possibile in 5 Fasi: cosa si può fare davvero per mettere in sicurezza persone e territorio
- Chi salva vite non fa rumore: il lavoro invisibile della Protezione Civile
- Frana di Niscemi, il dissesto che minaccia la città: cause (note) geologiche, danni e una comunità evacuata

