Uomo accoltellato in strada a Palermo: arrestato un 40enne
Avrebbe accoltellato un uomo al culmine di una lite per futili motivi avvenuta per strada a Palermo. L’aggressione risale al 15 gennaio. Per l’accaduto i carabinieri hanno arrestato Angelo Viola, 40 anni. L’uomo è accusato di tentato omicidio, minaccia e porto d’armi e oggetti atti ad offendere.
Uomo accoltellato in strada a Palermo, un 40enne in manette
L’ordinanza è stata firmata dal gip di Palermo Annalisa Tesoriere e le indagini sono state coordinate dal pm Daniele Sansone. Secondo quanto accertato dai militari, Viola avrebbe ferito con un coltello Santino Corrieri, 55 anni. La vittima era arrivata al pronto soccorso di Villa Sofia con diverse coltellate al volto, all’addome e al collo.
I militari, grazie ad alcuni testimoni e alle immagini dei sistemi di video sorveglianza sono risaliti a Viola che avrebbe colpito Corrieri nel corso di una lite avvenuta nella trafficata via San Lorenzo, a Palermo scaturita da futili motivi. Il ferito, dopo le cure del caso, è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. Viola è stato rinchiuso nel carcere di Pagliarelli.
Leggi anche
- La scuola chiede sicurezza” e “Le dirigenze replicano: nessun rischio, tutto sotto controllo
- Molestie a UniPa: l’università deve diventare uno spazio davvero sicuro. Al via l’indagine anonima promossa da noi dell’UDU Palermo
- CUP e portale bloccati: il Policlinico risponde, ma prenotare resta impossibile
- Sanità, caos al Policlinico di Palermo: “Una sanità che respinge chi sta male”. CUP e portale online in tilt
- Diventa ispettore dei Vigili del Fuoco: 52 posti a concorso fino al 4 novembre
