Home

Uomo prende il sole a Mondello. Allontanato dall’elicottero dei carabinieri

La bella giornata inviterebbe certamente a visitare la splendendo Mondello. Si sa, noi amiamo Mondello. Ma non si può! Un uomo oggi, in barba si divieti, stava tranquillamente prendendo il sole in spiaggia quando un elicottero dei carabinieri lo ha scoperto e lo ha messo in fuga. E’ accaduto ieri e la scena è stata filmata dalla webcam circolo Albaria.

L’uomo, noncurante degli attuali divieti e limitazioni degli spostamenti a causa dell’emergenza Coronavirus, si è allontanato solo dopo aver visto l’elicottero dell’Arma.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.