Home

Mercoledì 14 dicembre dalle 17:00 alle 19:00 presso la residenza universitaria Santi Romano (sala Schembri) si svolgerà il Vaccino day contro la meningite organizzato dall’Ersu Palermo in collaborazione con l’UOC di Sanità pubblica, epidemiologia e medicina preventiva dell’Asp Palermo e con la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo.
Durante la manifestazione agli studenti universitari presenti verrà somministrato gratuitamente il vaccino contro la meningite.

Interverranno durante l’iniziativa Francesco Vitale (presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Palermo), Alberto Firenze (presidente dell’Ersu Palermo) e Nicola Casuccio (dirigente responsabile UOC di Sanità pubblica, epidemiologia e medicina preventiva dell’Asp Palermo).

Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata