Home

Valerio Scanu si è laureato con lode. Il cantante, vincitore di Sanremo 2010 con il signolo Per tutte le volte che, ha ottenuto la corona d’alloro in Giurisprudenza. Un percorso, che Scanu ha voluto sempre far coestistere con la sua carriera musicale.

Per festeggiare il lieto giorno, con tanto di 110 e lode, ha condiviso su Instagram una foto corredata da una didascalia che non può non far commuovere: “A babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me”.

Per quanto riguarda la professione ha dichiarato: “Mi piacerebbe esercitare proprio a Roma. In passato ho collaborato con diverse associazioni e onlus specializzate in diversi temi sociali, e mi piacerebbe continuare a farlo anche nelle vesti di avvocato. E poi credo di avere la ‘verve’ necessaria”.

L’ex vincitore di Amici ha comunque deciso di non abbandonare la sua carriera discografica. Infatti al sito Tgcom24 ha raccontato di essere pronto a far uscire un nuovo disco di inediti, ma ancora è tutto top secret.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata