Home

VIDEO | Stupro a Palermo, il compagno di Giorgia Meloni commenta, scoppia la polemica

Bufera sulle parole del compagno di Giorgia Meloni che ha commentato lo stupro della Ragazza a Palermo, il video di ciò che ha detto.

Giambruno
Giambruno – Fonte: web


Andrea Giambruno, compagno della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e conduttore su Rete4 del programma “Diario del Giorno”, è al centro di intense polemiche a seguito del suo commento riguardo agli eventi del Foro Italico e alle questioni degli stupri in generale.

Le dichiarazioni

Le sue dichiarazioni: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci deve essere nessun tipo di fraintendimento e nessun tipo di inciampo – ma se eviti di ubriacarti….”.

Belen Rodriguez sbotta sui social: le risposte a chi critica la foto con Elio

Botta e risposta tra i Ferragnez, Chiara tuona: “Gli avevo chiesto solo di…”

FOTO | ARISA, nella foto si VEDE TUTTO, l’annuncio: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti a cui piaccia…”

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore