Home

Visita di Stato del presidente della Repubblica di Polonia a Palermo

Il presidente della Repubblica di Polonia, Bronislaw Komorowski, questa settimana sarà a Palermo per una visita di Stato.

Venerdì 31 ottobre 2014, nella sala Magna dello Steri terrà una Lectio Magistralis alle ore 10:00.

Per l’occasione saranno ammessi in sala 100 studenti che dovranno accreditarsi online compilando il modulo accedendo a questo link.

Il sistema, all’atto della registrazione, controllerà il numero di matricola dello studente se presente nella base dati del SIA, ed invierà una e-mail con il seguente testo: «Visita di Stato Presidente della Repubblica di Polonia – S.E. Bronislaw Komorowski Lectio Magistralis, Sala Magna, Steri – 31 ottobre 2014 ore 10 – Prenotazione».

L’e-mail dovrà essere stampata e presentata all’ingresso per poter accedere in Sala.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata